Monday 21 April 2008

'Nantes', Beirut ( The Flying Club Cup)

La mattina il pensiero recede, si addentra all’indietro verso il grigio della giornata, i sensi sono attutiti da una stanca ossessione, il cuscino deforme rimane a simboleggiare un grandioso passato, la temperatura ci assicura un precoce incontro con l’Altro. In questi momenti un pezzo musicale può cambiare le coordinate della giornata, imporre una nuova agenda in cui il barrito di un microonde diventa fanfara gloriosa.

In the morning thought recedes, penetrates the daily grey, backward. A torn obsession cushions the senses as a magnificent past is recalled by the deformed pillow, whilst temperature assures us about the next encounter with the Other. In such moments a song could shift the day’s coordinates, imposing a new agenda, where the microwave’s trumpet becomes a glorious fanfare.

3 comments:

Anonymous said...

il piu' noioso blog che abbia mai letto...ahahahah(ovviamente scherzo)...ciao pavocio...la settimana scorsa il picchi mi ha detto del matrimonio...ahahahah sara' un ritrovo di classe...a presto...michele

Anonymous said...

ma che e' una chat o un bolg???
Vai, masturbati mentalmente ancora un altro po' che sei sulla buona strada ma ancora c'e' poco materiale.Si, in effetti un po' noioso..come dici bene tu un po' narcisista. tu che scrivi e e noi commentiamo i tuoi pensieri..bellooooooooo!
Ma lo sai che tra tanti pensieri ci sono buoni spunti. Leggero' il tutto con piu' calma...approvo questa del cuscino che ci ricorda un glorioso passato...recente per quanto mi riguarad...oggi sono cotta!

Anonymous said...

manca solo:
red red zoone!

avrebbe detto il por picchi..
nedo